Home > Allinfo news, Eventi, Musica, Spettacoli > EVENTI A FERRAGOSTO: MUSICA E SHOW A RAINBOW MAGICLAND, IL PARCO DIVERTIMENTI PIU’ GRANDE DI ROMA!

EVENTI A FERRAGOSTO: MUSICA E SHOW A RAINBOW MAGICLAND, IL PARCO DIVERTIMENTI PIU’ GRANDE DI ROMA!

Durante il ponte di Ferragosto Rainbow MagicLand ha in programma sabato 12, un appuntamento dedicato alla musica e al puro divertimento. Infatti, si scende in pista con: DJ set Radio Globo e numerosi ospiti del mondo dello spettacolo o del web che si alterneranno sul palco.

Radio Globo, sabato 12, scatena tutto il suo ritmo dalle 20.00 e fino alle 2 di notte, sei ore di intrattenimento e musica no stop tra dirette radio, musica house, commerciale, hip hop e hit di grande successo. Nella magica location della Main Street si alterneranno in consolle il DJ Donato Cirocco e i due speaker Viviana Rapisarda e Federico De La Vallée. Un caleidoscopio di luci e sonorità estive per una notte tutta da ballare.

Mentre il 19 agosto appuntamento con una vera star del web: Gordon, lo youtuber che sta spopolando nelle discoteche con il “Si Sboccia Poveri Tour”, reduce dalla sua ultima esperienza televisiva in qualità di giurato del programma condotto da Simona Ventura, in onda su Canale 5, Selfie – Le cose cambiano.  La sua pagina ufficiale ha superato il milione di fan e l’hashtag #NFLS, creato direttamente da Gordon per il singolo “Non Fare La Sottona”, sta impazzando su tutto il web.

La giornata inizierà sin dal mattino: potrete sbizzarrirvi tra un lancio mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una fresca discesa dallo Yucatan o un giro sulle avventurose Rapide. Dopo aver provato l’adrenalina a 360 gradi, sul Virtual Coaster vincitore dei Parksmania Awards 2016, o aver scovato il mostro marino che distrugge le imbarcazioni in un’agguerrita Battaglia Navale all’ultimo spruzzo d’acqua, potrete scatenarvi con la musica fino alle 2.00 di notte.

Rainbow MagicLand è pronto a stupirvi anche grazie ai suoi spettacoli, sempre disponibili: al Gran Teatro CAPPUCCETTO ROSSO – La Fiaba delle Fiabe e le intrepide avventure di ROBIN HOOD – Signore di Sherwood; al Piccolo Teatro le divertenti avventure di Capitan Peter e la ciurma sperduta. Invece, per chi ama l’adrenalina, all’area stunt l’adrenalinico Extreme Motor Show; per i più romantici, con le aperture serali torna Illusion: proiezioni interattive, giochi d’acqua, musica, fontane danzanti e magiche coreografie sono gli elementi speciali di questo spettacolo della Baia Incantata. Da non perdere, infine, l’esperienza del Cinema 4D del Planetario con due spettacoli d’eccezione: Le Avventure di Sammy, che racconta la vita di una tartaruga marina tra mille peripezie, e il Solar System Journey, un viaggio all’interno del sistema solare. E non dimenticate di scattare foto ricordo, durante la vostra giornata, da condividere grazie al wi – fi gratuito sempre a disposizione.

Rainbow MagicLand non è solo attrazioni, per soddisfare gusti e palati diversi ci sono 4 ristoranti, uno dei quali all’interno di un vero Castello sul Lago, dove è possibile gustare i cibi più appetitosi avvolti in magiche atmosfere; e poi, ancora, bar e chioschi, un’area pic-nic attrezzata, negozi a tema per acquistare gadget, souvenir e concedersi il piacere dello shopping. E anche per chi è intollerante al glutine, nei ristoranti di Rainbow MagicLand sono presenti cibi “gluten-free”, per persone che seguono una dieta senza glutine.

Il giorno di Ferragosto, il Parco con le sue 38 attrazioni originali, gli spettacoli dal vivo e le numerose attività vi aspetta per una giornata all’insegna del divertimento fino alle 23.00!

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...
E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.